Il 25 aprile festeggiato in bicicletta


foto_biciIeri, a Fiumicino, il centro sinistra ha voluto festeggiare la ricorrenza del 25 aprile in bicicletta. Tanta partecipazione e voglia di aderire al progetto politico di Esterino Montino, candidato sindaco della coalizione alle prossime elezioni del 26 e 27 maggio. “Liberiamo Fiumicino da questo centro destra”. Questo lo slogan che accompagnava il percorso delle biciclette, tra il suono dei campanelli e il colore dei palloncini gialli e verdi sistemati su ogni bici. Una bella festa…perchè partecipata e sentita.
Ed io , che come al solito corro sempre con in braccio la mia telecamerina, ve ne fornisco un piccolo assaggio! 😉

Advertisements

2 thoughts on “Il 25 aprile festeggiato in bicicletta

  1. Ottimo e lodevole e soprattutto speriamo nel successo di Esterino ma io lo slogan: “liberiamo Fiumicino da questo centrodestra” non lo avrei ne pensato, ne detto, evitiamo di andare sempre contro qualcuno, anche perchè poi capita di allearsi con quel qualcuno ed allora sono dolori. Proviamo a dire per cosa indicando fatti e realizzazioni possibili. In bocca al lupo !

    • Il ‘no’ è verso il cemento, verso la mancanza di programmazione territoriale per cui ci sono centinaia di bimbi che non trovano posto negli asili, per cui non c’è il rispetto delle convenzioni tra il Comune e i privati, per cui siamo l’ultimo comune ad aver avviato una timida raccolta porta a porta dei rifiuti, per cui non c’è offerta culturali per i giovani ragazzi, per cui manca il lavoro…Il ‘no’ è giustificato da tanti problemi. Problemi che vanno risolti sia attraverso il ‘si’, quindi attraverso le proposte (sotto allego il link del programma), ma anche attraverso alcuni ‘no’ (no al raddoppio dell’aeroporto, no all’impianto AMA di biogas, no alle discariche, no agli inceneritori).
      Qui il programma di Montino: http://www.esterinomontinosindaco.it/item/37-ecco-il-nostro-programma.html

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s