In Comune

3_EACostante ed incisivo. E’ con questi aggettivi che mi piacerebbe definire, trascorsi i 5 anni di amministrazione, il mio impegno per una Fiumicino migliore e più attenta alla qualità della vita dei cittadini.
Un comune molto vasto, dalle diverse peculiarità che rendono unica ogni area di questo territorio. E come ogni grande realtà, tanti sono i problemi da risolvere; così come tante le opportunità da poter cogliere in termini di sviluppo e di crescita economica, sociale e, non da ultima, culturale.
Eletta con 426 voti nelle fila del Partito Democratico, il mio compito è quello di portare in consiglio comunale le tematiche più care ai cittadini di Fiumicino e perseguire l’interesse comune. Lo farò a 360°. Soprattutto lo farò nelle tre Commissione consiliari di cui faccio parte: Ambiente – Sviluppo economico, agricoltura, formazione e lavoro – Politiche culturali, giovani, pari opportunità, diritti degli animali e turismo.
Ma soprattutto, sarà un lavoro portato avanti attraverso l’ascolto di ogni cittadino che avrò modo e piacere di incontrare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO LAVORO IN CONSIGLIO
INTERROGAZIONI
INTERVENTI IN AULA
MOZIONI
ORDINI DEL GIORNO

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s